Product Designer e Leader con oltre 20 anni di esperienza alle spalle, ha svolto moltissimi ruoli in ambito imprenditoriale, offrendo una prospettiva unica nell'approccio ai progetti. La sua "design philosophy" è una medaglia a due facce: bisogna comprendere le maggiori necessità degli utenti per trasmettere molto di più della mera funzionalità del design, e bisogna guardare al design come ad una parte di un sistema più vasto per offrire un'esperienza più forte ed integrata.
Product Designer and Leader with over 20 years of industry experience in a broad range of positions providing a unique perspective when approaching projects. His design philosophy is two-fold: understand the higher level needs of the users to instill more than just a working design into the solution, and to approach the design of an application as part of a larger system in order to provide a stronger, more integrated experience.
L'ecosistema della mobilità sta mutando e il design è la chiave per l'integrazione di questo servizio in continua evoluzione nella vita delle persone e nelle nostre città. Il futuro della mobilità prevede che le persone affrontino sfide e colgano opportunità: in che modo sono connesse? Quali strumenti devono sfruttare i designer in vista di tali problematiche?
The ecosystem of mobility is changing and design is key to integrating this evolving service seamlessly into people's lives and our cities. The future of mobility expects people to face challenges and grasp opportunities: how do they connect? What tools do designers have to address these issues?