Metamorphosis 3.0 Face filters con Spark AR

Workshop
Tutor
Ines alpha

Ines alpha è un'artista 3D che vive a Parigi. Le piace creare versioni incantate e fantastiche della realtà usando l'AR. Ha iniziato a sperimentare con il 3D e la realtà aumentata mentre lavorava come art director nella pubblicità, è specializzata nel campo del beauty e del luxury

In collaborazione con
Fablab Torino

Fablab Torino è un'associazione culturale, un laboratorio di fabbricazione digitale e un makerspace. I Fabrication Laboratories sono luoghi dove il fai-da-te tradizionale incontra le tecnologie Open Source e le tecniche per la prototipazione rapida.

Fablab SUPSI

Il FabLab DACD è il laboratorio di fabbricazione digitale del Dipartimento ambiente, costruzione e design di SUPSI. Propone attività a supporto di progetti didattici e di ricerca per la trasformazione digitale di architettura, costruzione, design e creatività, applicando il modello open research e innovation.

No items found.
17
September
-
18
September
ore:
15.00 - 18.00 | 10.00 - 18.00
dove:
Circolo del Design | Fablab Torino

Un workshop di due giorni per imparare le basi di realtà aumentata con Ines Alpha. Durante questo il workshop si creeranno filtri Instagram del viso utilizzando Spark AR.

Nella partecipazione al workshop è inclusa la partecipazione al talk di approfondimento con Ines alpha, venerdì 17 settembre alle 18 al Circolo del Design.

Guarda lo streaming

Guarda lo streaming

Sarà possibile vedere qui la diretta streaming